|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Hub 3Com differenza
Mi dite che differenza c'è tra questi 2 modelli:
http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...sku=3C16753-US http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/...ku=3C16700A-US Il primo è: 3Com® OfficeConnect® Dual Speed Hub 8 Il secondo è: 3Com® OfficeConnect® Ethernet Hub 8 Differenza tra DUAL e l'altro A me serve per connettere un RUOTER ad una rete Ciao e grazieeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
il primo è uno switch 10/100, il secondo è un hub da 10mb.
prendi il primo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Swith
Lo swith è configurabile l'HUB no....a me non serve lo switch
Fino adesso ho sempre avuto un hub a 4 porte solo che si è fuso....quindi ne volevo uno a 8. Perchè tu mi dici che è meglio uno swith???? Si tratta di una rete di 3 PC in tutto, quindi non devo collegare altri apparati insieme Fammi sapere....mi serve per imparare Ciao e grazieeeeeee
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
lo switch non è detto che sia configurabile. ti ho consigliato lo switch perchè va a 100mb.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.