|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
PER NEMORINO...PERCHè 3D CHIUSO??
Ciao!
Senti sinceramente non mi va giù il fatto che il seguente 3D sia stato chiuso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1013326 !!!!!. Come ho sottolineato all'inizio del 3D i cellulari sono bloccati (..Vendo i seguenti cellulari della 3, sono lock ovviamente sbloccabili ma a riguardo non entro in merito visto il divieto!) !!!!!!!!!!!!!!!! " non mi sembra voglia dire nulla ma semplicemente che un metodo di sbloco esiste tutto qui, cosa che sa anche il mio coniglio nano. Puoi provare a chiedere a tutti coloro che mia hanno contattato in pvt a chiedere riguardo a se bloccati 3 oppure no e vedrai che otteresti la prima risposta!!!!!!!!!!! Non so se era meglio farti sapere come la penso tramite 3D aperto o in pvt.....in caso ne parliamo in privato!. ciaooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

" non mi sembra voglia dire nulla ma semplicemente che un metodo di sbloco esiste tutto qui, cosa che sa anche il mio coniglio nano. Puoi provare a chiedere a tutti coloro che mia hanno contattato in pvt a chiedere riguardo a se bloccati 3 oppure no e vedrai che otteresti la prima risposta!!!!!!!!!!!