|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
[Napoli]Compro a pochissimo prezzo un Maxtor 160GB Sata con meccanica rotta
Mi serve per sostituire al mio Maxtor la parte dell'alimentazione...
vi preeeeeeeeego Su su 10€ e me lo spedite Ultima modifica di Tortellone : 16-09-2005 alle 13:44. Motivo: rettifica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
..c'è l'ho solo che mi devi dire che te ne fai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora ti spiego...
per la prima volta in vita mia ho sbagliato ad inserire il connettore dell'alimentazione dell'hd (ho fatto toccare un solo piedino su 4), ora dal momento che la meccanica dell'hd nuovissimo è a posto, vorrei sostituire la parte dell'alimentazione, che so, è possibile fare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
scusa... spedirlo a maxtor e aspettare che ritorna quello nuovo costa 8€ con le poste in pacco celere3! A me è stalata tutta l'elettronica e me l'hanno sostituito con uno nuovo
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 18-09-2005 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ora provo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
mi raccomando all'imballo del disco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.