|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Linea fiacca...
salve,da stamattina..la mia linea ha iniziato ad avere dei problemi,per esempio:
-non riesco a navigare nella maggior parte dei siti (compreso google,per fortuna questo forum lo prende -non mi si connette a msn (facendo risoluzione problemi mi dice che è un problema di porte )-non si connette alla maggior parte dei server del mulo.. riesco solamente a collegarmi con mirc e basta...di operazioni strane non ne ho fatte,solamente installare un aggiornamento sui malware di xp sp2 e disinstallare wincap e netbus...il firewall ho provato a disattivarlo ma niente,ho fatto pure ripetute scansioni con spybot e ad-aware più lo scan online di panda.. aiutatemi..pls.. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
affinchè qualcuno possa darti un parere dovresti specificare un paio di cose: - connessione ADSL immagino - con chi ti colleghi? Alice, Libero, Tiscali ecc. - hai un modem? USB? Ethernet? Un router
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ho libero adsl flat..e mi collego con un modem usb che ho comprato a parte che ha sempre funzionato,ieri ho provato pure a disisntallarlo e installarlo ma niente |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
prova a telefonare a libero forse stanno facendo dei lavori nella tua zona
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie raga,stranamente ora funziona di nuovo tutto
alla prox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

)