|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
elenco strade prato - stradario
volevo sapere se qualcuno mi può aiutare dove trovare lo stradario di prato, ho trovato una cartina online (tipo quelle in pdf), ma mi servirebbe anche coi nomi delle strade elencate a fianco, in modo da facilitarmi la ricerca.
grazie mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
guarda se su www.guidashopping.it c'è qualcosa...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Lucca
|
gooooooooooogle?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guida michelin, ma devi avere l'indirizzo, a mervirebbe titpo tuttocittà
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma dove devi andare a prato?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.