|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
[Bluetooth]: Cell <-----> PC
come si fa a comunicare tramite bluetooth tra
cellulare e pc? ammesso che si possa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
chiavetta bluethoot
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
del link la chiavetta bluetooth è necessaria. quanto costa una roba del genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
costa all'incirca 20-25 Euro anche se alcune ne ho trovate a 180Euro ![]() quindi con la chiavetta viene anche fornito il software per fare il collegamento con il cellulare no? o è tutto molto più complicato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il software per gestire il cello dovrebbe essere nella confezione (CD),, se non c'è fai una ricerca sul sito del produttore per verificare se esiste e se è possibile downlodarlo dal sito. se dici che cello hai magari qualche info in + la ottieni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
beh con il motorola la cosa migliore è avere il software motophone che se non sbaglio non viene fornito con il cd ma è scaricabile (sicuramente con il mulo non so se anche dal sito motorola), cmq ho visto nei negozi wellcome la chiavetta bluetooth a 19euro se ti interessa.ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se accettate un mio consiglio..... investite qualche euro in più su una chiavetta BT a 100metri anzichè la tradizionale da 10metri.
Il motivo è semplice..... chi ha letto la recensione sul BT ha visto il tipo di trasmissione ed i kb al secondo..... molte chiavette BT dal costo basso hanno una trasmissione in Kb/s molto bassa allungando quindi i tempi di movimentazione dei file. Non parliamo poi di backup completi su smartphone equipaggiati di mmc capienti! (non a caso ora troviamo il cavo usb) Chi opta per il secondo tipo (29/35 Euro) arriva a comunicazioni molto + veloci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
in effetti quella di wellcome è 2.0 quindi a più ampio raggio ma sul sito non la vedo (c'è sul depliant che ho a casa). ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.