|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
La trappola di IExplorer
Salve
metà sfogo e metà richiesta di consiglio faccio siti web (mi diletto), uso Linux perchè ritengo che sia un ottimo sistema operativo, perchè tutto quello che scrivo e tutti i programmi che uso so che rientrano nella sfera della legalità e perchè mi sento a mio agio però non posso usare internet explorer wine non è una scelta, perchè all'installazione di internet explorer windows update non ti permette di andare avanti da un po' di tempo qemu non lo è nemmneo, sono tre giorni che provo e non ne cavo un ragno dal buco, windows xp proprio non funziona ed è l'unico so di cui ho la licenza ora mi chiedo.. uno nella mia condizione cosa dovrebbe fare? uso ubuntu breezy
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Acquistare una licenza di VmWare, installarci sopra Windows XP di cui dici di avere una licenza, configurarlo e usare sia Windows sia IE sia tutto quello che gira sotto Windows.
http://www.vmware.com Altrimenti provare ad usare Bochs. In ogni caso, continuo a non capire cosa c'entri questo thread con la sezione programmazione. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
Quote:
Quote:
Quote:
niente.. pare che, come pensavo, non ci siano altre soluzioni a quelle già indicate grazie cmq
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Perchè non provi Bochs? é gratuito. La licenza di XP ce l'hai... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Meglio QEMU: è molto più veloce. Poi per quello che deve farci lui, mi sembra ottimo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
C'è qualcuno che è riscito a installarlo, altri hanno dei problemi probabilmente legati al dispositivo di rete emulato. Puoi mettere su un 2k o un 98 per fare i test, non devi necessariamente usare XP (che tra l'altro è particolarmente lento con qemu).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.