|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
iMac e ingressi video
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nelle sez dedicate alla mela anche se è da un po' che raccolgo info su questo mondo... Che dire: sono ancora un utente winzozz, ma, da quando, 2 mesi fa, mi sono preso un ipod (il 20 giga a colori (STREPITOSO)) ho iniziato a conoscere i prodotti apple e max OS X. è stato subito amore
Spero di essermi spiegato... cmq complimenti a tutti per la simpatia e per (da quanto ho visto) disponibilità nell'aiutare i poveri utenti win intenzionati a fare lo switch... EDIT: nn sono interessato schede tv, sat o simili, vorrei proprio un dispositivo con ingressi video, per poterci collegare skybox, dtt, xbox ecc... Grazie a tutti BOZZ Ultima modifica di stormbelt : 15-09-2005 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ehm, è un link dinamico... nn si apre... di cosa si tratta?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq,, http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/ e clicca sulla sx "Tv e tempo libero". Il primo gingilletto ti potrebbe interessare
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh, per la presa scart non ci sarebbe problema... userei degli adattatori... mi basterebbe una scheda di acquisizione ma vorrei solo la possibilità di vedere a schermo intero senza dover per forza registrare...
è tr bello quel monitor per nn poterlo usare come tv |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessuno???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Prova a vedere se trovi qualcosa su www.elgato.com o www.formac.com
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
rispolvero questo mio vecchio post...
allora, i tempi sono maturi e l'imac intel sarà mio a breve per il problema della tv, avrei trovato QUESTO ... il mio problema è: ma funzica sull'imac con cpu intel? o devo affidarmi a rosetta? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dai raga, nessuno??? volevo solo sapere se lo posso prendere oppure no...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.