|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
[Info] su Amd k8 !!!!
Salve ragazzi, vorrei capire un pò cosa è, in parole povere, la voce nella bios "coll'n quit" qual'è la sua funzione e se è necessario uttivarla.....
grazie....... Credo di sbagliare sezione ma ora che ci sono vi chiedo un'altra cosa: con la mia config (3500+ venice, 1 gb di ram e x800xl 256mb) nel 3dmark 2003 faccio "solo" 10500 punti; non vi sembrano pochi......secondo voi? arigrazie........ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi sembrano in media....
il C&Q è una funzione di risparmio energetico in pratica il tuo proccio di default sarebbe 2.200mhz con il C&Q attivo la cpu quando nn è richiesta potenza (tipo in win o mentre guardi un film o scarichi la notte) si declocca a 1000mhz e abbassa il Vcore facendo così consuma molto di meno di quando è a freq normale..... se poi fai partire un gioko o una conversione o qlkosa che impegna la cpu di + de l dovuto essa torna a 2200mhz tutto questo in automatico e senza alcun rallentamento cessato il carico essa torna a 1000 BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
quindi lo attivo dalla bios e basta....... però leggevo che bisogna installare dei driver di amd o sbaglio ??????
grazie cmq della risposta............ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
tu mi hai chiesto come funziona nn come si attiva
si devi att da bios scaricare i driver da AMD e installarli..... inpostare in risparmio energetico: gestione min. risparmio energia.... BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.