|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
[ Rimini] Portatile Acer Ferrari
Vendo il portatile in oggetto tenuto in maniera maniacale !
caratteristiche: Mobile AMD Athlon XP-M 2500+, 512MB of DDR SDRAM, 60GB hard drive, 128MB "dedicata non condivisa" ATI Mobility Radeon 9200 graphics , 15-inch SXGA+ LCD ris. 1400x1080, 10/100 Ethernet, 802.11g wireless, Bluetooth, Microsoft Windows XP Home Flashy and sporty, Masterizzatore DVD+/- RW multiformat DVD burner, 15-inch SXGA+ LCD, excellent connectivity options, 4-in-1 memory card slot 900 Euro
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) Ultima modifica di Fausto_ManMade : 15-09-2005 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
C'è garanzia residua?
Prezzo trattabile (presumo di si visto il processore obsoleto)? Durata della batteria? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
scambi con mediacenter ancora imballato... hai foto del portatile?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' un prodotto particolare ! Al di là del processore che comunque è abbastanza veloce visto che faccio girare Painkiller , Need for speed underground , ecc.
A livello di tenuta di batteria non saprei perchè non l' ho mai portato alla fine ; per diversi mesi è stato tenuto senza batteria per conservarla meglio ( la ricaricavo ogni 15-20 gg circa). A livello visivo è tenuto molto bene, ha ancora alcune pellicole adesive di protezione. La garanzia sul prodotto era di un anno e non due ed è scaduta a luglio.
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se vuoi venderlo è consigliabile specificare la durata. Quote:
Uhmm senza garanzia io lascio, sono poco propenso al rischio. Grazie e buona vendita. E' sicuramente un laptop di nicchia. |
|||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.