|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Motherboard, chipste Via e driver
ciao volevo fare una domanda stupida e un po' assurda.
come vedete ora ho una "vecchia" A7V che è basata su chipset Via KT 133 e controller ata100 Promise con win 2k pro e win 98 se. avrei voglia di aggioranare il Pc cominciando dalla scheda madre, processore e ram, ma non vorrei reinstallare tutto, almeno win 2k pro che durante l'installazione mi ha chiesto i driver del controller ata 100 promise se no non vedeva gli HD sul bus ata 100 sulla mia scheda madre posso usare i driver via hyperion normali o pro ? così x quelli non avrei bisogno di reinstallare tutto. x il controller promise c'è qualche speranza ? cioè conle nuove schede madri si parla di serial ata ed allora se disinstallo i driver dell'ata 100 e non mi vede + gli hd come faccio a buttargli dentro i nuovi ? vi prego non consideratemi pazzo, che si può fare ? mi rassegno e nel caso reinstallo tutto ? quale scheda madre x amd x fare se possibile quello che ho detto ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.