|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
D-Link DSL-G604T conf con Emule
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e spero tanto di dare anch'io il mio modesto contributo x aiutare gli altri.
X la prima volta ho acquistato questo router ke reputo un buon hardware, ma l'unico problema ke ho riscontrato è stato di non essere riuscita a configurarlo x il ciukino. Ho fatto un pò di ricerke sul forum, ma non sono riuscita a trovare quello ke cercavo. Ebbene siccome sono un pò imbranata, cerco qlk ke mi sappia aiutare passo-passo, possibilmente con immagini, come configurare questo benedetto router. Ringrazio anticipatamente di cuore tutti, anke quelli ke hanno semplicemente letto il mio post. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
X favore nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Quote:
tornando al discorso router devi configurare 2 cose il pc (il suo firewall) ed il router (cerca una voce chiamata Virtual Server o Port Forwarding) il tuo pc è in lan con dhcp? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Finalmente una buon anima che mi risponde.
Per quanto riguarda il mio pc, non ho nessun firewall installato, l'unico che c'è sarebbe quello di windoz, che ho disabilitato. X il DHCP via Lan ho i seguneti parametri abilitati: Start IP: 192.168.1.2 End IP: 192.168.1.254 Primary DNS: 192.168.1.1 Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.