|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un buon case non per modding
vorrei cambiare il case
ne cerco uno chiuso e spazioso, senza alimentatore non faccio modding e lo vorrei con cassetto magari da chiudere a chiave causa bambino e che non costi tanto avete qualche idea per incominciare grazie a tutti in anticipo
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
interessato pure io
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
...
Prova http://www.antec.com/ec/productDetai...?ProdID=11050#.
Credo ci sia anche la versione senza alimentatore. Lo trovi da addon.it. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
buoni consigli
a parte quello della new price che m'ispira poco cosa ne pensate ddel casetek 1018?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() p.s. gli HD sono ben tenuti
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai visto che bello? purtroppo ho capito tardi che è meglio aspettare e spendere un qualcosina in più, piuttosto che prendere un case come quello dell'essedì che avevo pagato abbastanza (62 euro ad agosto dello scorso anno) con case piccolo, max una ventola (l'altra è coperta), stretto, alimentatore sostituito con un enermax per il silenzio ecc ecc vabbè, cercherò dove lo pago meno anche se mi sà che vado sui 100 eurozzi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Il mio prossimo sarà ThermalTake Soprano. Te lo consiglio, devi solo scegliere colore e con/senza finestra. http://www.thermaltake.com/xaserCase...opranomenu.htm
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anke qst non mi pare una kattiva idea http://www.chieftec.com/products/Workcolor/CX01.htm
Non mi parlate dei Casetek : sono robusti, capienti e ben ventilati, non solo : sono tra i pokissimi kabinet ke permettono di fissare sulla parte anteriore del case skede Pci o Agp lunghe Dal mio punto di vista hanno, però, un paio di difetti ke te li fanno lasciare sullo skaffale :-un' estetica sguaiata, quasi tamarra, ma qst dipende anke dai gusti -un sistema di aggancio delle sk d' espansione a dir poco assurdo, ke tende a creare non pochi problemi in caso di sk video bi-slot Ultima modifica di Gufo 2 : 19-09-2005 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipenderà dalla disponibilità e dai prezzi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

Dal mio punto di vista hanno, però, un paio di difetti ke te li fanno lasciare sullo skaffale :