|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Chi mi aiuta a trovare una ventola?
Sembra impossibile ma non riesco a trovare una ventola su internet come quella che si vede nell'immagine allegata.
Sapete se si riesce a trovare? E' una ventolina di raffreddamento del mio portatile, per ora nulla di fatto Se qualcuno sa dirmi se c'è qualche sito che le tratta... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
leggi i codici?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie ma quella della foto mi sa che non ci sta, per quanto riguarda i codici non mi servono a nulla, non c'è scritto il produttore (made in china). L'unica cosa che mi dicono è l'alimentazione: 5V (DC) e la corrente.
Boh... che dire intanto grazie.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
spostato in "ventole"
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Secondo me potresti adattarci una ventola per chipset
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok, sarebbe ?
Sì, effettivamente potrebbe essere vista così o come una ventola per schede grafiche presumo.. Hai un link a cui mi posso riferire? Grazie! P.S. Ciao STESIO54 ma cosa vuol dire che hai spostato in "ventole" ? C'è una sottosezione solo per queste? Scusa ma non sono molto pratico... In pratica non è che ho molta scelta, l'alloggio che ho a disposizione è fisso e circolare con diametro di 45 mm, come si può notare dall'immagine allegata. Ultima modifica di albertoz3 : 15-09-2005 alle 13:50. Motivo: Risposta a STESIO54 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.