|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
acquisto da Marco polo shop
Qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito? ha dei prezzi interessanti mi pare.
grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io ho acquistato da loro un pò di cose......ma siccome è un centro expert dove puoi scegliere di acquistare online e pagare cash alla consegna nn ci sono problemi.....ho preso 3 auricolari bluetooth e una lavastoviglie che mi sono fatto recapitare senza passare per il negozio Per me è uno dei migliori Anche perchè compro online la roba e la pago meno che in negozio da loro
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ti riferisci alle fotocamere? sono interessato anche io! su su chi ha comprato?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anche per le fotocamere
Per me è un sito serio Poi vedete voi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ho captato che sta' aprendo un negozio qui a Verbania.... anzi a Gravellona Toce per la precisione
nel centro commerciale dei Laghi (all'uscita dell'autostrada) c'è qualcuno della zona che mi conferma ? magari fanno qualche super offerta per l'inaugurazione..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dipende quello di cui uno ha bisogno o cerca
Cmq niente male e vi assicuro che c'è da fidarsi
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' un 3d del 2005 lo so ma è aperto e l'argomento è pertinente dunque pongo la mia domanda.
Sabato sera ho effettuato un ordine di acquisto sul sito marcopoloshop con ritiro e pagamento presso un punto vendita vicino casa. Leggo che, cito testualmente, Quote:
Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto una esperienza simile. Non vorrei che poi si presentano dopo una settimana o più dicendo che ciò che ho ordinato è disponibile e sono obbligato a pagarlo e ritirarlo. Chiedo perchè se l'ordine viene annullato mi muovo diversamente: effettuo l'acquisto presso un negozio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)