|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
preocupante problema in multiplayer con falcon4AF...hosto ma non mi collego ai server
salve...
ho falcon 4 allied force..lo uso in multiplayer..richiede l'apertura delle porte 2934 e 2935 sia TCP che UDP..le apro dal config del router...non riesco a giocare... qualcuno mi dice...avevo lo stesso problema devi abilitare il DMZ...lo abilito ma niente..ancora stesso problema...(in pratica entro nel server ma quando si tratta di andare a giocare niente da fare l'errore "connection failed to server" mi perseguita..riesco solo ad ostare le partite io) cmq..qualcuno mi dice devi aprire le porte DOS..non so cosa siano..ho scritto alla d-link...non mi rispondono...voi avete qualche soluzione?!?!? come posso verificare se è un errore del router o del pc...insomma possibilmente datemi qualcosa... PS...firewall di windows e antiirus disabilitati grazie in anticipo a tutti
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
UP :P
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.