|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Si può trasferire un contratto su un'altra linea? LIBERO
Allora, ciao a tutti.. Ho un contratto ADSl Libero Flat. Attualmente è attivato sulla linea Telecom e quindi continuo a pagare il canone.
Ho visto tutte le nuove offerte Voip (come quella di parla.it) che sarebbero molto convenienti: permettono di non pagare più il canone utilizzando una seconda linea dati su cui telecom non richiede il canone. Dopodichè si può disdire il contratto iniziale. Quello che vorrei fare è: - Farmi attivare la linea telecom dati aggiuntiva. - Passarci sopra il mio attuale ADSL - Tramite questo adsl utilizzare il Voip di parla.it - Disdire la linea tradizionale telecom. So che tutto si può fare tranne il trasferimento di contratto ad un'altra linea. Si può fare? Costa qualcosa? Thanks Ultima modifica di YellowT : 15-09-2005 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi sa illuminare?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
http://assistenza.libero.it/areaclie...ADSL_set05.pdf in teoria dovrebbe variare anche l'indirizzo...ma forse.. Cambio numero della linea telefonica La sede di ubicazione della linea telefonica su cui è attivo il servizio in Modalità Automatica e/o Libero ADSL subirà oltre ad una variazione di indirizzo anche un cambio di numero di telefono. Il sottoscritto autorizza pertanto Wind Telecomunicazioni S.p.A. a disattivare il servizio in Modalità Automatica e/o Libero ADSL sui vecchi numeri e ad attivarli su quelli nuovi. se hai bisogno di altre info chiedi pure anche in PM. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie mille. Probabilmente il problema è che c'è lo stesso intestatario e lo stesso indirizzo. Ora provo a chiamare il 155 e vedere che mi dicono.
Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
lo stesso intestatario non è un problema...lo stesso indirizzo forse...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.