|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Dubbio partizioni e config
Ciao a tutti
Domani mi arriva il processore e sto pensando a come configurare il nuovo pc Ho i seguenti dischi 160gb SATA maxtor (mi dicono sia una stufa,peccato xkè l'ho appena preso!devo rpendere delle ventole? 200GB PATA segate 40gb PATa segate PEnsavo di fare cosi partizione 80gb sata per s.o. e programmi 80gb sata di archivio 100gb emule + 100gb share del PATA faccio tutto NTFS? questo raid0 vale la pena di provare? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fai pure così
Per il RAID, lascia perdere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
benissimo,grazie
consigli di lasciare perdere il raid xkè non conviene farlo con hdd di dimensioni e tipo diverse? ps ma è vero che il maxtor 160gb sata fa schifo?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La serie 160 pare sia la più sfigata di tutte.... ne ho visti saltare almeno tre in poco tempo, nuovissimi (non miei, ovviamente
Il RAID, con dischoi di dimensioni diverse non conviene perché sprechi spazio e comunque leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014140 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
recupero di un disco avendo cancellato le partizioni.
edit.... ho sbagliato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

7