|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[Torino+spedisco] 3 PSP versione JAP
Spero che questo annuncio sia in linea con le regole del forum, le ho lette attentamente e credo di si, nel caso mi sia sbagliato chiudete e scusatemi
Ho ordinato 4 PSP a Singapore, quindi versione JAP con firmware 1.5. Per ammortizzare le spese di spedizione ne metto in vendita 3 a 200 euro ciascuna, spese di spedizione incluse. Le PSP sono nuove, mai accese, per cui chi le prende accetta il rischio di una versione import (malfunzionamenti, dead pixel,...). Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento dato che le PSP sono in vendita anche altrove. Se qualcuno avesse dei dubbi sulla mia serietà vada pure a vedere i miei feedback 100% positivi su ebay. Ultima modifica di icelord66 : 14-09-2005 alle 06:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
io te ne potrei prendere 2, forse 3 ma con pagamento post prova.
risparmieresti bei soldi di ss dimmi te ciao,daniele |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
perchè non hai messo l'annuncio su ebay?
accetti contrassegno? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Interessato, maggiori info? Di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
psp
interessato ad una psp con scambio a mano a torino...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x DT854: come ho detto neanche io so come vanno, è il rischio delle versioni import. Ti posso dire che la mia che ho aperto è perfetta.
Per quanto riguarda le spese di spedizione risparmio pochissimo, usufruisco della convenzione del mio ufficio con il corriere x Haikoan: su ebay si paga un pacco di soldi di commissioni ultimamente, lo metto li solo come ultima spiaggia. Per il contrassegno nessun problema ma è a tuo carico la differenza di spesa. x Napalm_R6: ho editato il post per indicare la città (Torino). Che info ti servono? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
non mi piace rischiare
se ti sta bene 600€ post-prova per 3 psp mi dai l'ok e coinvolgo qualche amico. Ciao,daniele |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda x una, ma solo se la apri e vedi se funziona, ke senso ha scusa vendere una cosa ke nn sai nemmeno se funge?
se accetta ne prendo una, fammi sapere se sei dipsosto ad aprirla! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
1)limatina blokko 2)me le accendi una ad una...non e' certo un bad pixel o 2 ke mi cambiano la vita...ma se non vanno e' una bella inchiap..... dato ke garanzia 0 dimmi tu.. nel caso mandami pvt bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ah..se interessa potrei proporti scambio con un treo..oppure cash
vedi tu
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
Fammi sapere appena è il mio turno! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come detto capisco chi non vuole rischiare, ma io l'ho fatto
Se il post è irregolare chiedo scusa e prego un mod di chiuderlo. Le condizioni sono quele esposte, io ci guadagno circa 2 euro (4 PSP 190 euro l'una, 38 euro di spedizione, fate un po voi...) Chiedo a chi è interessato a queste condizioni di dirmelo, non ho intenzione di scendere di prezzo, piuttosto me le tengo e faccio contenti tutti i miei nipotini per Natale Sono comunque in trattativa per una chiusura di tutte e 3 fuori dal forum, domani vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
In coda per tutte e tre, sento un paio di amici e vedo se riesco ad organizzare un ritiro a mano. Le PSP hanno una qualche garanzia?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
interessato
in coda per una + sped
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Interessato !
Scusa, ma non puoi aprire per vedere se vanno ?
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
vorrei almeno far notare che se vendo un oggetto per NON FUNZIONANETE ha un valore,se lo vendi per FUNZIONANTE ne ha un altro...qui stai vendendo a scatola chiusa,e anke se posso assicurare,che al 99% le PSP JAP non avranno problemi(io ne ho viste molte..me ne sono passate molte per le mani e nessuna ha dato problemi apparte,alle volte,la presenza dei DP e LP...)solo che non mi pare giusto per i compratori questo tipo di vendita
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Lascio, a queste condizioni preferisco non rischiare !
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Mi metto in coda se ci sono altre PSP anche a scattola chiusa, attendo info...Ciao
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Novità?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.