Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2005, 04:14   #1
icelord66
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
[Torino+spedisco] 3 PSP versione JAP

Spero che questo annuncio sia in linea con le regole del forum, le ho lette attentamente e credo di si, nel caso mi sia sbagliato chiudete e scusatemi

Ho ordinato 4 PSP a Singapore, quindi versione JAP con firmware 1.5. Per ammortizzare le spese di spedizione ne metto in vendita 3 a 200 euro ciascuna, spese di spedizione incluse. Le PSP sono nuove, mai accese, per cui chi le prende accetta il rischio di una versione import (malfunzionamenti, dead pixel,...).

Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento dato che le PSP sono in vendita anche altrove.

Se qualcuno avesse dei dubbi sulla mia serietà vada pure a vedere i miei feedback 100% positivi su ebay.

Ultima modifica di icelord66 : 14-09-2005 alle 06:43.
icelord66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 09:16   #2
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
io te ne potrei prendere 2, forse 3 ma con pagamento post prova.
risparmieresti bei soldi di ss
dimmi te
ciao,daniele
DT854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 09:45   #3
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
perchè non hai messo l'annuncio su ebay?

accetti contrassegno?
Haikoan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:01   #4
Napalm_R6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
Interessato, maggiori info? Di dove sei?
Napalm_R6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:37   #5
albyvox01
Member

Iscritto dal: Jul 2005
psp

interessato ad una psp con scambio a mano a torino...
albyvox01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 11:01   #6
icelord66
Senior Member

x DT854: come ho detto neanche io so come vanno, è il rischio delle versioni import. Ti posso dire che la mia che ho aperto è perfetta.
Per quanto riguarda le spese di spedizione risparmio pochissimo, usufruisco della convenzione del mio ufficio con il corriere

x Haikoan: su ebay si paga un pacco di soldi di commissioni ultimamente, lo metto li solo come ultima spiaggia. Per il contrassegno nessun problema ma è a tuo carico la differenza di spesa.

x Napalm_R6: ho editato il post per indicare la città (Torino). Che info ti servono?
Old 14-09-2005, 11:10   #7
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
non mi piace rischiare
se ti sta bene 600€ post-prova per 3 psp mi dai l'ok e coinvolgo qualche amico.
Ciao,daniele
DT854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 11:18   #8
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
in coda x una, ma solo se la apri e vedi se funziona, ke senso ha scusa vendere una cosa ke nn sai nemmeno se funge?

se accetta ne prendo una, fammi sapere se sei dipsosto ad aprirla!
ORONZO CANA' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 11:18   #9
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Città: PARMA ma nato a Novara
Quote:
Originariamente inviato da icelord66
Spero che questo annuncio sia in linea con le regole del forum, le ho lette attentamente e credo di si, nel caso mi sia sbagliato chiudete e scusatemi

Ho ordinato 4 PSP a Singapore, quindi versione JAP con firmware 1.5. Per ammortizzare le spese di spedizione ne metto in vendita 3 a 200 euro ciascuna, spese di spedizione incluse. Le PSP sono nuove, mai accese, per cui chi le prende accetta il rischio di una versione import (malfunzionamenti, dead pixel,...).

Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento dato che le PSP sono in vendita anche altrove.

Se qualcuno avesse dei dubbi sulla mia serietà vada pure a vedere i miei feedback 100% positivi su ebay.
Potrei mettermi in coda per tutte e 3 ritiro a mano ma a 2 condizioni
1)limatina blokko
2)me le accendi una ad una...non e' certo un bad pixel o 2 ke mi cambiano la vita...ma se non vanno e' una bella inchiap..... dato ke garanzia 0
dimmi tu.. nel caso mandami pvt
bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 11:21   #10
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Città: PARMA ma nato a Novara
ah..se interessa potrei proporti scambio con un treo..oppure cash
vedi tu
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 15:55   #11
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Quote:

Interessato in coda per 190 comprese le s.s. massima serietà pagamento anticipato.

Fammi sapere appena è il mio turno!
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 19:53   #12
icelord66
Senior Member

Come detto capisco chi non vuole rischiare, ma io l'ho fatto
Se il post è irregolare chiedo scusa e prego un mod di chiuderlo.
Le condizioni sono quele esposte, io ci guadagno circa 2 euro (4 PSP 190 euro l'una, 38 euro di spedizione, fate un po voi...)
Chiedo a chi è interessato a queste condizioni di dirmelo, non ho intenzione di scendere di prezzo, piuttosto me le tengo e faccio contenti tutti i miei nipotini per Natale
Sono comunque in trattativa per una chiusura di tutte e 3 fuori dal forum, domani vi faccio sapere
Old 14-09-2005, 21:28   #13
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
In coda per tutte e tre, sento un paio di amici e vedo se riesco ad organizzare un ritiro a mano. Le PSP hanno una qualche garanzia?
Old 14-09-2005, 22:03   #14
Mr.X
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
interessato

in coda per una + sped
Mr.X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 00:06   #15
Fausto_ManMade
Senior Member

L'Avatar di Fausto_ManMade

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
Interessato !
Scusa, ma non puoi aprire per vedere se vanno ?
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita)
Fausto_ManMade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 00:18   #16
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
vorrei almeno far notare che se vendo un oggetto per NON FUNZIONANETE ha un valore,se lo vendi per FUNZIONANTE ne ha un altro...qui stai vendendo a scatola chiusa,e anke se posso assicurare,che al 99% le PSP JAP non avranno problemi(io ne ho viste molte..me ne sono passate molte per le mani e nessuna ha dato problemi apparte,alle volte,la presenza dei DP e LP...)solo che non mi pare giusto per i compratori questo tipo di vendita
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 13:38   #17
Fausto_ManMade
Senior Member

L'Avatar di Fausto_ManMade

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
Lascio, a queste condizioni preferisco non rischiare !
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita)
Fausto_ManMade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 14:03   #18
stefalbert
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
Mi metto in coda se ci sono altre PSP anche a scattola chiusa, attendo info...Ciao
Old 15-09-2005, 18:38   #19
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Quote:
Come detto capisco chi non vuole rischiare, ma io l'ho fatto
Se il post è irregolare chiedo scusa e prego un mod di chiuderlo.
Le condizioni sono quele esposte, io ci guadagno circa 2 euro (4 PSP 190 euro l'una, 38 euro di spedizione, fate un po voi...)
Chiedo a chi è interessato a queste condizioni di dirmelo, non ho intenzione di scendere di prezzo, piuttosto me le tengo e faccio contenti tutti i miei nipotini per Natale
Sono comunque in trattativa per una chiusura di tutte e 3 fuori dal forum, domani vi faccio sapere
Ok direi che va bene.. Quindi?? come rimaniamo???
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 21:25   #20
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Novità?
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian