|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi date un consiglio?
ciao ho intenzione di acquistare la mia prima telecamera e nn ci vorrei spende tantissimo max 300euro.
proprio oggi ho visto una JVC modello GR-D245 Caratteristiche Video Marca JVC Modello GR-D245 Sensore Tipo CCD Dimensione sensore [pollici] 1/6" Risoluzione sensore [Megapixel] 0.8 Formato Supporto Registrazione Mini DV Zoom Ottico 25x Zoom Digitale 800x Stabilizzatore Immagine si Nightmode si Velocità Otturatore [sec] 1/4000 Modalità 16:9 no Mirino si Supporto Flash Esterno no Effetti Digitali Dissolvenza in bianco , Slide Wipe , Door wipe , Dissolvenza bianco e nero , Scroll wipe , Window wipe , Corner wipe , Shutter Wipe , Dissolvenza in nero Programmi AE Neve, Riflettore, Sport, Modo crepuscolo Bilanciamento Bianchi Manuale, Auto, preimpostato Messa A Fuoco Manuale si Funzionalità Webcam si Audio Suono Stereo si Riduzione Disturbi Audio si Monitor Dimensione [pollici] 2.5" Connessioni Connessione PC Firewire (i.Link IEEE 1394) Ingresso Analogico si Uscita Analogica si Aspetto Dimensioni [mm] 56x94x112 Peso [g] 430 Altre Informazioni Accessori In Dotazione Cavo A/V , Cavo S-Video che ne pensate? una cosa nn capisco;l illuminatore nn ce l ha e quindi mi chiedo come si fa x le riprese notturne?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Riprende senza luce perchè sarà a infrarossi.
Il video verra visualizzato in bianco/nero con sfumature verdi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.