|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
[NA]Nokia NGage Primo Modello
Salve a tutti, metto in vendita a malincuore questo piccolo gioellino
Si tratta del primo modello(oltre al nuovo modello ha uscita audio stereo,collegamento usb,lettore mp3,radio,praticamente tutto Lo vendo con i seguenti accessori: Auricolari Stereo Cavetteria audio Cavo USB per il collegamento Plug&Play al PC MMC da 32mb MMC da 128mb 2 Batterie,una è quella uscita nella confezione(BL5C,l'altra è la BL6C originale Nokia da 1070mh,questa batteria è venduta insieme al nuovo QD e offre il 30-40% di autonomia in più rispetto alla BL5C,inoltre non ha neanche un mese,quindi è come nuova. 3 Giochi:SonicAdventure,TombRaider e TonyHawks Il cel è in buono stato, tranne che per qualche piccolo graffietto sullo schermo,ma le cover sono intercambiabili Per chi non lo sapesse l'ngage ha come sistema operativo il Symbian, ciò significa che si possono installare i software sviluppati per questa piattaforma tipo giochi,emulatori o programmi. Vendo il tutto a 120€ PRECEDENZA -A chi acquista al mio prezzo -Scambio a mano a Napoli zona fuorigrotta/ferrovia In vendita anche in altri canali
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84 Ultima modifica di riosaeba : 13-09-2005 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
offro 65 euro ss incluse.ovvio per il solo n-gage...
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli. Ultima modifica di tati29268 : 14-09-2005 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
scambi con lg u8120?
edit: a mano in zona fuorigrotta come vuoi tu, abito li in settimana Ultima modifica di R0b1 : 14-09-2005 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UP
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.