|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Asus W3470VLP
Che ne pensate di questo 14"?
Lo si trova intorno ai 1.450 euro, che dire pesa 2.2Kg, ha la X600 64Mb che non è malaccio, e centrino 1.73Ghz. Ecco il link qui ![]() Fatevi avanti con commenti e magari recensioni. P.S. si parla di Garanzia 2 anni door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio, qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si è bello pero:
1 dicono che scalda tanto 2 il peso effettivo è di circa 2,5 kg 3 questo modello con la v finale (w3400v) ha un autonomia minore rispetto al fratello gemello(w3470n)piu' datato, se ho capito bene arriva a malapena a 4h con le impostazioni di risparmio energetico attive..... per cui non saprei quanto conviene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
a me sembra un ottimo notebook e anche io sono indeciso tra qeusto e altri modelli. Comunque penso che l'autonomia non possa essere tanto diversa dal fratello 3450nlh perchè comunque ha quasi le stesse caratteristiche a parte un processore più veloche (che consuma un po di più) , ma la scheda video dovrebbe avere più o meno lo stesso consumo e le memorie dd2 che pero consumano meno quindi a conti fatti siamo li. Comunque vorrei sentire impressioni di chi lo ha comprato sono molto curioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
acnora nessuno possiedo questo gioiellino??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
ancora nessuno che ha notizie?
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.