|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Windows 98 update
Sono costretto ad installare windows 98 SE sul portatile della mia ragazza (non esistono driver del southbridge per win2000) e visto che ha una connessione adsl sono preoccupato per la sicurezza:
Ho 2 domande: 1)Windows 98 viene aggiornato per quanto riguarda i bug di sicurezza o su windows update non uscirà più nulla di nuovo? 2)Internet Explorer viene aggiornato anche per windows 98? 2)Mettendo java sun ultima verione,un buon antivirus,Outpost firewall configurato accuratamente e spyware blaster raggiungerei un livello di sicurezza decente?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1- e' da un bel po' che non ci sono aggiornamenti x win98
2- ie puo' essere aggiornato alla 6.0, credo che si possa fare online 3- java sun esiste anche x 98 ? non lo sapevo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte!
Si si java di sun c'è anche per win98! Qualcuno sa darmi altre accortezze per diminuire i rischi sul malefico windows?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.