|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
sito Web in regalo da Alice
Ce qualcuno di voi che sfrutta il sito Web che Alice mette a disposizione degli utenti a banda larga???
mi piacerebbe provare a far qualcosa... e ancora ce qualcuno che ha richiesto lo spazio extra di un giga in più??? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io lo spazio web lo usavo come archivio di immagini , è un comunissimo spazio web che danno tutti , supporta solo html e css ( mi pare ) .
Non puoi usare il php e altre cose , insomma è un banale spazio web |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
...mah,per le immagini uso la sezione foto???...
la menù personal area(File-Web-Foto) clicco Foto e le carico creando degl'album... no sapevo si potesse metterle al menù Web!!!... di che misure riesci a caricarle??? ciao e grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho attivato l'opzione 1giga per espandere lo spazio da 100mb a 1 giga , avevo in mente di mettere qualche video mio , qualche podcast o robe del genere ma ogni volta che carico 1 file superiore ai 10 mb si blocca il trasferimento.. bella fregatura non l'hanno scritto da nessuna parte di questa limitazione, se lo sapevo nn upgradavo neanche lo spazio... anche a voi lo fa?
fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ma cavolo potevano scriverlo da qualche parte però! cambiano le cose senza neanche avvisare i clienti... boh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.