|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15365.html
Nel corso di una conferenza stampa tenuta a Milano da Apple Italia, abbiamo avuto l'occasione di scattare alcune foto del più piccolo lettore della compagnia di Cupertino e del cellulare Motorola ROKR Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
il link è tremendo....ci passano sopra con la macchina e continua a suonare musica....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
io prenderei questo archos le dimensioni sono più o meno uguali ma ha 20 gb di memoria
http://www.archos.com/products/prw_500704.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: San Marino
|
povero nano... mi viene quasi da piangere..........
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
X Rocchiale
Proprio uguali le dimensioni e soppratutto il peso. E la resistenza poi... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh mio Dio... noooo... NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Stump.... stonf.... tramort... poooopiiiiiipooopiiiipoooopiiii..... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
potrebbero ingegnarsi ad usare materiali più pregiati....quel lettore mi sa di plasticoso (specialmente i tasti). a mio parere se dovessi comprarmi un lettore (però c'e l'ho gia) sceglierei o tra gli ipod o tra i creative (quello della news scorsa era molto bello e pure con schermo oled). |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Potevano regalarlo a me se proprio gli faceva così schifo...
Cmq quell'articolo ha cambiato totalmente la mia idea di Stress Testing! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cioè ma avete visto che dimensioni? per me non ci sono più difetti! questo nano ha tutto: bellezza, capienza, resistenza e dimensioni ridicole (ci stà pure nella taschina piccola dei jeans!).
deve essere mio! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
una mancanza per me fondamentale... la radio... il giorno che la apple ne sfornerà uno identico (anche leggermente più grande, non importa) con la radio incorporata, lo comprerò senza pensarci 2 volte
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
E' notevole si, l'iPod nano. E c'è chi dice che i concorrenti offrono più funzionalità. Sfido a farci stare anche solo un microfono o una radio FM decente in quel ridottissimo spazio!
Il cosiddetto "mactorola" è invece decisamente un aborto, già quel software dei Motorola supporta gli MP3, gli hanno aggiunto solamente la codifica AAC, e uno scarno supporto iTunes: non si può nemmeno scaricare la musica via GPRS/UMTS.... Visto però le doti ingegneristiche di Apple non credo che mancherà molto il momento di uni iPod nano cellulare... gli manca solo la parte di trasmissione, lo spazio per la sim e una batteria un pelo più grande. Ritorneremo ancora alla tastiera "a disco"? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
è anni che 'sta storia del cellulare apple gira e siamo qui ancora a far andare la fantasia... c'hai un cazzo da fare, eh?
scherzi a parte, il nano è un prodotto azzeccato: avrà successo. rikixx88: quello saprà di plasticoso ma non è che il nano sia in vetroresina =) Xadhoomx: sul test di resistenza bisognerebbe provare prima di decretare, senz'altro quella del nano è ottima, però tu hai altri riscontri? (certo, se c'è dentro un hdd è un altro paio di maniche, però è tutto da provare... non escludo che se passi sopra ad un hdd con una macchina l'hdd se ne freghi, mai provato |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
ipod con radio
Se alla Apple non inseriscano la radio nei lettori hanno le loro motivazioni, e credo siano nella qualità del suono che si ottiene in FM lontano dal loro standard audio di qualità.
Forse quando un giorno ci sarà la radio digitale terrestre penseranno ad inserirla. IMHO |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
x noc77
non e' che uno si compra l'apple per sentire la radio in qualita migliore di quela che viene mandata...
dai non alluciniamo Ultima modifica di Niiid : 13-09-2005 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
Con questo non voglio attaccare Apple, io sono interessatissimo al nano e probabilmente lo prenderò, ma parlare di qualità audio nei lettori mp3 è spesso molto difficile secondo me, a meno che non si hanno esperienze dirette, ovvio. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Ma se si usura la batteria si butta tutto?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
Ecco, questione batteria: speriamo non sia una ciofeca. Io sento spesso di gente che ha problemi con la batteria del mini, ma non so se la trattano male loro o che... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.