|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi serve una Distro Linux su un solo CD
Mi serve un So per un muletto e non ho voglia di scaricare e swappare 40 CD.
Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma attenzione: puoi benissimo prendere il cd della Network Installation di Debian. Sono 180MB (quindi anche meno di un cd ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
perche mi farebbe comodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io di debian ho trovato le iso ma pesano sui 600 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Eventualmente puoi anche usare la business card di debian che sono 40MB e ha solo l'installer, si scarica il sistema base direttamente da internet
![]() Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Debian Sarge "netinst" - i386 (ISO da 180MB) Debian Sarge "businesscard" - i386 (ISO da 40MB)
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oddio ....
personalmente almeno un DE lo vorrei vedere a fine installazione per cui direi .... il primo cd di debian e poi via di apt-get install sennò S. mepis o knoppix 3.8 o 3.9 (lascia stare la 4.0 che è mezzo macello) (da console del live "sudo knoppix_installer" e segui la procedura) ( ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.