|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Switch per canale audio
Ciau gente, mi serve una mano, un consiglio, un qualcosa..
Il case del mio pc è in una posizione scomodissima, ma spesso ho necessità di cambiare dispositivo attaccato all'uscita della scheda audio, ovvero, un paio d'ore ascolto winamp con le casse del pc, poi stacco e attacco le cuffie, poi ci attacco lo stereo, poi rimetto le cuffie, poi lo stereo e poi di nuovo le casse del pc. Ora tutto questo è estremamente scomodo, e fin'ora ho parzialmente risolto mettendo uno sdoppiatore jack all'uscita, ma lo stesso ogni tanto devo staccarne uno per attaccare lo stereo, e inoltre il tutto non è molto stabile e il segnale perde comunque potenza.. Come potrei fare? Io ho pensato ad un aggeggio che in ingresso abbia il cavo che esce della scheda audio, e poi in uscita 3 o 4 prese jack a cui attacco tutte le mie periferiche, e poi una levetta con cui seleziono su quale dispositivo redirigere l'audio. Forse costruirlo non è neanche tanto difficile, ma non saprei da dove iniziare, quindi mi chedevo se esiste qualcosa di già pronto... Un aiutino..?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.