|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
DISDETTA TISCALI ... QUANDO POSSO ATTIVARE NGI ?
Ho disdetto il mio abbonamento a tiscali ADSL che ha scadenza naturale a meta' novembre ... quando posso abbonarmi a F5 di NGI ? ho provato a mandare mail ma non ho ricevuto risposte di alcun tipo . Posso attivarla prima della scadenza di tiscali adsl e iniziare a utilizzare la connessione con NGI o devo attendere che mi venga tolta la portante di tiscali ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
la richiesta di attivazione presumo che tu possa farla immediatamente, e ti sarà attivata non appena il vecchio provider ti libera la linea. Almeno così sto facendo io nel passaggio libero-->fastweb sotto consiglio dell'assistenza fastweb. Penso sia una regola generale.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
6630power, Tiscali richiede disdetta via A/R entro 60 giorni dalla scadenza. Ma per scadenza si intende la data di attivazione del servizio, ossia il momento in cui il contratto viene perfezionato, dico bene?
A me è stata attivata il 19 novembre, e una bella lettera gliela mando. Navigo a 1.2 Mega pagando 29 euro al mese. Ossia, pensando alle loro recenti offerte, nè vado veloce, nè pago poco. non va bene.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
ti ringrazio 6630power, ma tu per scadenza naturale intendi quella corrispondente alla data di attivazione dell'adsl o dalla data in cui hai inviato la richiesta?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
come data di riferimento ho quella di stipulazione del contratto , non la data di attivazione . Almeno a me hanno detto cosi .... Tra l'altro oggi ho chiamato il customer care al 130 , dopo 10 tentativi sono riuscito a prendere la linea per rimanere in attesa la bellezza di 2 ( 2!!!! ) ore , quando mi hanno risposto ho chiesto quanto ci avrebbero messo a liberarmi la portante . Inutile dire che la risposta e' stata inutile.
Un consiglio , se non avete la radio in casa , chiamate il 130 e mettetevi in attesa per un operatore , impostate il vivavoce del telefono e godetevi TISCALI RADIO 24h SU 24 , 7 GIORNI SU 7 .... peccato che hanno solo la radio perche l'assistenza non sanno davvero cosa sia. Scusate l'OT ma ci voleva , sono dei BUFFONI !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.