|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
[mi+sped] *****nokia n90!!! *****
ciaoa tutti.
vendo nokia n90pari al nuovo indistinguibile dal nuovo. nessun segno! plastica sul display. accessori mai aperti completo di tutto! vendo a 670trattabili valuto scambi. ![]() ![]() in vendita non solo qui
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma il cell è Italia o Europa?
Il prezzo è moltooooooooo meno rispetto a quello trovato da te Da monoclick garanzia 24 mesi Italia 719 euro(s.s gratis) Eprice sempre Italia 695(con s.s 705) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
import.
e cmq ho visto su eprice che l'offerta non e' disponibile... quindi.. prezzo di 650
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non import.C'è una bandierina italiana che spiega la garanzia
Vai su descrizione C'è il bollino (in basso) con scritto garanzia italia su monoclick, Poi fai come vuoi! Ognuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino (anche se non sono interessata al suddetto terminale) Cerco solo N90 Italia (va aggiornato,perchè Nokia ha fornito un FW nuovo,l'originale era uno schifo) Ad aggiornarlo import torna in lingua originale Ultima modifica di lovelysara : 13-09-2005 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
620
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
se è europa torna dall'aggiornamento con la lingua italiana
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao,
scambi con 300€ + un Treo 600 perfetto con Tastiera Wireless compresa con sepdizione , oppure 250€ + treo consegna a mano domani a milano?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non sono tenuti a farlo ritornare in Italiano. Se vuoi l'italiano devi pagarlo dai 20 ai 30 euro. Ho avuto un cellulare importato.Da allora solo Italia |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ripeto... se il cell è europa l'aggiornamento non fa perdere la lingua italiana perchè la lingua italiana è compresa nell'aggiornamento il 90% delle volte i cell import sono europa c'è un 10% di possibilità che vada persa la lingua italiana ma in quel caso nokia è obbligata a rimetterti il cell in italiano, al limite i 20 euro li mette in conto al venditore basta presentare lo scontrino... se il cell è comprato in italia è a tutti gli effetti italiano e il cell va aggiornato e "italianizzato"
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Scambi con SE w800i immacolato 20gg di vita?(scambio a mano + mio conguaglio) Fammi sapere! Ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho un nokia 9500 italia fammi sapere ciao ha 50 gg di vita ed mmc da 256
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Ciao interessa un k750i + memoria da 512mb + conguaglio?
Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

Ho felicemente concluso con:Recidivo-ciacky85-dolcenero-do27.