|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
problemi con browseui.dll e shlwapi.dll
Ciao,
sul portatile di una amica, c'è winxp. all'avvio un messaggio dice che manca (o che è corrotto) il file browseui.dll ..... ho copiato da un'altro pc con lo stesso SO, ilfile .... e dopo mi ha dato un'altro messaggio ... manca il file shlwapi.dll,ecc ... anche questo l'ho copiato .... adesso si avvia, non vedo nessun messaggio pero il desktop non compare ho fatto (da taskmanager) explorer.exe sul taskmanager appare la voce explorer... pero automaticamente si cancella!!! ... qualcuno ha idea di cosa potrebb'essere??? grazie! Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
|
Ciao. installando delle dll registrate su un'altra macchina, e configurate per questa, hai sicuramente causato un conflitto nelle impostazioni hardware e software dell'altra macchina.
Fossi in te farei un ripristino dell'installazione di Windows, dalla console di ripristino a cui si accede avviando il pc da CDRom di Win. Non è una formattazione, quindi non perderai nulla di quello che si trovava sull'har disk.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
effettivamente .... perche quando cercavo di registrare queste dll sull'altra macchina mi dava un errore
Provo a fare in questo modo , vediamo cosa combino Ps. Riuscivo pero a lavorare a riga di comando, lanciando programmi, ecc dalla finestra dos ....ciao. Grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.

....