Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2005, 13:13   #1
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Cambiare masterizzatore DVD a notebook...

Ciao ragazzi, come da titolo, vorrei acquistare una nuova unità ottica per il mio amilo d1845... attualmente ho un mast dvd +R 4x DL, vorrei cambiarlo con un +/-R (ho sofferto la mancanza di versatilità del solo +R) compatibile con il mio note. Ho un paio di quesiti da porvi:

- a quanto potrei vendere il mio? non ne ho la più pallida idea... un 50/60€ potrebbe starci come prezzo?

- avete qualche modello in particolare da propormi come sostituto? ho trovato questo, ma non essendo molto informato sui prezzi non so se sia una buon offerta...

HELP!
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 13:43   #2
Perry
Senior Member

L'Avatar di Perry

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
un altro modello che si trova in giro è il Nec ND-6500 (o il più nuovo ND-6650).

ho visto anche che c'è un Pioneer, ma non ricordo il modello, che differisce per il fatto di essere slot-in (si infila il cd/dvd direttamente nella fessura).
Old 13-09-2005, 14:02   #3
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauveron
[CUT]
- avete qualche modello in particolare da propormi come sostituto? ho trovato questo, ma non essendo molto informato sui prezzi non so se sia una buon offerta...

HELP!
Quel masterizzatore è una sola completa!!! Non masterizza nulla se non i verbatim, e con una qualità che è meglio lasciar stare. Se vuoi più info sul mitico tsst ts-l532a, trovi l'apposito thread nella sezione periferiche di mem.massa e controller.

Abbiamo anche scritto lettere di protesta a toshiba e samsung, ma non è servito a nulla. Io ti consiglio il nec 6650a, cmq evita come la peste questo tsst ts-l532a ed anche il toshiba sd-r6472 (sono lo stesso lettore, cambia solo il nome).
ciao!
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 14:13   #4
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
ok, grazie a tutti dei consigli.. e per la valutazione del mio che mi dite?

edit:intanto ho trovato il nec-6650 a 105€ compresa spedizione dalla Germania... è buono come prezzo?

altro edit: che differenza c'è tra nec nd-6650 e nd-6650a?
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 13-09-2005 alle 14:22.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 15:20   #5
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauveron
ok, grazie a tutti dei consigli.. e per la valutazione del mio che mi dite?

edit:intanto ho trovato il nec-6650 a 105€ compresa spedizione dalla Germania... è buono come prezzo?

altro edit: che differenza c'è tra nec nd-6650 e nd-6650a?
valutazione: non credo che riuscirai mai a venderlo a più di 30 euro, considerando che è monostandard ed usato...

lo ho visto anche io a 105 euro dalla germania su ebay... il prezzo è corretto, allineato a quelli che trovi nei negozi italiani (dove però non è mai disponibile )

Guarda, il nome completo è Nec ND-6650x, dove x, a seconda delle versioni, indica se è bulk oppure retail... ma non cambia nulla... comunque nei negozi trovi solo la bulk (6650a).

ciao!
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian