|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
PB G4 12" + Mac OSX Tiger
Allora...
acquistato il giocattolino... non perchè fossi perdutamente innamorato di questo mondo ma essezialmente erchè per avere un 12" tutto incluso non wide era il più convenente... cmq splendida l'estetica e il funzionamento ma sorgono alcuni dubbi... devo accedere a risorse condivise dei miei pc (win xp sp2 tutto ntfs)... ho letto il comando: mela+k+smb:\\[ip pc] ma non funge... (rete provata sia con DHCP sia con config manuale...) si possono ingrandire le finestre a tutto schermo (come in win) e non averle staccate dal resto del sistema? mi è un po scomodo in Word ridimensionarmi la pagina a mano ogni volta... navigando tra le cartelle con la tastiera si possono eseguire i file premendo il tasto enter come in win? se lo faccio va su modifica nome e per eseguire devo usare il mouse... bhe... cmq fino ad ora soddisfatto ma non ho ancora avuto il piacere di metterlo adeguatamente sottotorchio... ps come faccio a far si che il lettore predefinito per i file video sia VNC e non QT? grazie ancora scusate le tante domande ciao ciao e grazie a tutti
Ultima modifica di matte.m : 13-09-2005 alle 12:58. Motivo: dimenticavo |
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Per navigare tra le varie finestre aperta usa Exposè! Quote:
Quote:
Buon divertimento con il nuovo Mac! |
||||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
grazie mille... ancora una domanda: quando me lo porto in giro lo devo spegnere o basta che lo metto in stop? lostop equivale alla sospensione di windows o assomiglia di più allo standby? grazie ancora...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se desideri spegnerlo, fallo. Il powerbook può stare anche in "stop" fino a che la batteria non si esaurisce, e questo lo puoi sapere solo tu.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.