|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Philips 109B60 vs 109P40 - differenze (CRT 19')
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva darmi delucidazioni su questi due modelli:
Monitor 19" Philips 109B60 Brilliance tubo corto (199€) e Monitor 19" Philips 109P40 Brilliance (350€) in cosa si differenziano qualitativamente parlando? sul sito della Philips trovo descritto solo il primo, e mi sembra molto valido, ma io prima avevo un 17" philips 107P quindi vorrei sempre rimanere su serie P visto il top della qualità (dei philips).. solo che valutavo prima la situazione, quei 150€ in + valgono la pena? da cosa dipendono, cosa ho in +? (per sapere se sono cosa che realmente mi servono e quindi spendere di + oppure "accontentarmi" dell'altro che sta a mio parere ad un discreto prezzo). grazie degli aiuti
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
LA serie "P" della philips ha i cinescopi piatti Aperture Grille, quelli con le due righine ad 1/3 e a 2/3 dello schermo. La serie "B" è più economica ed i cinescopi non sono perfettamente flat.
Il 109P si trova in giro anche a 250 euro..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
eppure il sito della philips sia per il B che per il P riporta
Tipo di display : Cinescopio Real Flat cmq mi confermi che il cinescopio del B non è proprio come il P? se la differenza sta su una cosa simile attendo disponibilità del P o mi prendo un LCD.. grazie..
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Il "P" lo trovi disponibile in un paio di siti che vendono on-line. Scegli comunque il tipo di monitor, crt o lcd, a seconda del lavoro che dovrà svolgere. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ripijo questa discussione dopo 4 anni
io ho il 109b60. per foto e grafica qual'è il migliore dei due? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.