|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
tre domande semplici
Salve ragazzi ci ho riprovato ancora ad installare linux.
Adesso ho mandrake 10.1 community tre domande semplici : 1 come e dove posso trovare gli aggiornamenti ? 2 software per masterizzare dvd da file avi semplice da installare 3 come posso installarli in ambiente grafico senza dover leggere dei libri interi ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
http://www.mandrakeitalia.org/module...hp?storyid=429 Considera sempre che sono cooker, quindi in teoria "instabili". Non è sempre così, anzi è raro - piuttosto - che accada. Il software per masterizzare potrebbe essere k3b - integrato in kde - oppure graveman che ho scoperto in quest'ultimo periodo ma mi sembra proprio buono. In alternativa, xcdroast. Per installarli, aggiungi i repository che trovi nel link che ti ho dato, poi vai in installa sw, cercali e poi metteli su. Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
eccoti una guida: http://www.videohelp.com/forum/viewtopic.php?t=242455 ci vogliono 10 minuti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie ragazzi però tenete conto che io di linux ne so pochissimo quindi se per prima cosa mi spiegate come faccio a scaricarli ... io li scarico... poi mi spiegate come installarli io li installo poi vediamo per il resto
grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
Hai l'adsl, vero?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no devo scaricarlo copiarlo in un hd portatile portarlo a csa e poi installarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
poi non so nemmeno cosa scaricare aiutooooooo
Slacky.it Repository Area current dir: /download/multimedia/video/avidemux/2.0.42/ fast-jump: . / multimedia / video / avidemux / 2.0.42 -------------------------------------------------------------------------------- Parent Directory [ DIR ] src [ DIR ] CHECKSUMS.md5 [ 126 bytes ] avidemux-2.0.42-i486-1sl.tgz [ 2,025,752 bytes ] avidemux-2.0.42-i486-1sl.txt [ 210 bytes ] cosa scarico?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.