|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ventola per enermax cs-en5866
Nella scheda tecnica è scritto che il suddetto case può montare ventole (sul retro) fino a 12 cm...mi hanno chiamato (il negozio dove ho ordinato il pc) per dirmi che la ventola che avevo scelto io (per la parte posteriore, appunto da 12 cm) non poteva essere montata, cosi ne ho fatta montare solo una dietro da 8cm (ne avevo richieste due all'inizio) e la seconda ventola la prendo quando vado a ritirare il pc...ora vorrei sapere, posso o no montare, nella parte posteriore questa benedetta 12 cm?! se si al ritiro la compro e a casa cambio la posizione della 8cm spostandola davanti (magari davanti all'hd se ci si riesce) grazie ciao!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh anche sul sito dell'enermax c'è una contraddizione in quanto prima dicono:
Nessuna ventola inclusa, possibilità di montare opzionali 1 ventola su retro (fino a 12 cm) ed una ventola su frontale (8 cm) poi invece: COOLING FAN 8cmx1(at front)+8cmx1 (at back) +8cmx1(at side) Side Standard 8cmx1,openwindow 8cmx1 (with 4 blue LED lights) guardando le foto cmq mi pare di intuire che una 12 li dietro non ci sta pero chissà magari vedo male io, certo è che di fori per montare ventole ce ne sono solo 4 intorno alla parte "grigliata" quindi non vedo come uno possa attaccarci una ventola piu grande
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille in ogni caso! ne comprerò un'altra da 8...credo comunque vada bene anche perchè il pc non è una forza della natura! ciao e grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
di nulla figurati
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io modderei di brutto...cmq nn sprecare una 12 dietro una griglia piccola
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.