|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Cellulari & amori
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1011607
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
il cellualre oggi giorno è fondamentale... purtroppo.... per le mie tasche!!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
beh pur avendone 2 quando squillano di solito non rispondo....
Funzione teledrin...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qui da queste parti dice che una decina di anni fa c'era un filmino amatoriale stile forza chiara chiamato Sesso & Cellulari.... me lo hai fatto tornare in mente...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
sinceramente penso di si. e adesso che ci penso è proprio una merdata. il cellulare lo tengo solo per parlare con la mia ragazza, per organizzarci insomma.
pero ora che ci penso che farebbe se non le rispondessi ai messaggi o agli squilli? e cosa fare io? ormai è diventato tipo "ti sto pensando" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessante... chi era il regista?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
col caz che è fondamentale, se non voglio portarmelo a dietro pazienza, come hanno fatto fino a diec'anni fa? ma dai, le nuove generazioni fanno sempre più ridere per non dire altro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la mia battuta nn era per dire che ora si sta meglio... ma solo per sapere come si faceva... cmq ribadisco che era una battuta al topic precedente
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io mi ricordo quando i cellulari erano appena usciti e costavano un botto.
Una dozzina di anni fa insomma. C'era gente che aveva quello tarocco (ossia quello finto comprato dal marocchino) e faceva finta di parlare al cellulare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un mio amico invece lo ha comprato appena erano usciti (un annetto dopo). era un tacs della tim (all'epoca mi pare che esisteva solo tim, omnitel non c'era). pagato sul milione di lire. ed era uno dei più scarsi. quelli belli costavano anche 2-3 milioni. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Comunque mi ricordo il primo cellulare ETACS dell'azienda dove lavorava all'epoca mio padre. 4 Kg di peso, otto milioni il prezzo Credo fosse metà anni Novanta.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'equivalente di uno da 50 euro di oggi (anzi ancora meno dato che gli sms non li avevano una volta). Se ne volevi uno un po' bello ti partivano anche 2-3 milioni. Ultima modifica di paditora : 12-09-2005 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
l'avere il cellulare non è una condizione per non essere lasciati dal/la proprio/a partner...
se so che la mia partner non ha o odia i cellulari.... mi adeguo.... di sicuro non la bombardo di sms e di sicuro non pretendo che lei risponda.... si andrò di tel normale e basta ma se so che lei ha il cell, ma non mi spiega di questa sua avversione per il cellulare, allora credo che mi "arrabbierei" se non rispondesse mai ai miei sms.... di per se il cellulare non serve a nulla (se non per lavoro, ma a chi serve realmente?).... è la falsa sicurezza che ci serve... la classica frase è: "non si sa mai cosa può succedere"... cavolo.. siamo andati avanti piu di 2000 anni senza tel... ed ora sembra essere piu un problema che un aiuto P.S.: l'unica volta che il cell mi sarebbe servito, l'avevo lasciato a casa perchè non avevo voglia di rifare le scale.. e mi sono detto:"che vuoi che mi serva... non mi succede mai nulla!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io uso il telefono di casa oer parlare col mio ragazzo, sicuramente più economico e meno "invasivo" Se c'è ci parlo, se non c'è mi richiama quando torna
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Trovo che il cellullare non sia affatto indispensabile in una relazione amorosa.
Se due abitano vicini non ha senso telefonarsi e messaggiarsi ad ogni ora, se due abitano lontani ci si sente la sera sul telefono di casa. Io il telefono lo tengo sempre buttato in borsa senza suoneria, se non rispondo Scop non si preoccupa e lo stesso vale se lui non risponde a me [almeno che non eravamo rimasti di sentirci per qualcosa d'importante]
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
E' ovvio che non è necessario, ci mancherebbe... Comunque è uno strumento comodo che ha sostituito le lettere cartacee, tanti anni fà due fidanzati si scrivevano le lettere, oggi queste lettere sono diventate "digitali", grazie agli SMS e alle e-mail, non ci vedo nulla di scandaloso; a me fa piacere spedire un paio di SMS alla mia ragazza durante il giorno, anche se la sera la vedrò. La cosa importante è che il cellulare non lo usate mentre siete alla guida, sennò me girano i co...!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.