|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
HELP !! QUALCHE POSTINO SUL FORUM ?
Ciao, vi scrivo per conto di mia sorella che è portalettere qui in città a Verona...
Volevamo solo sapere una cosa.. se esiste un regolameto da poter consulare sulle regole dei portalettere.... il problema è questo... : mia sorella si è rifiutata di consegnare delle lettere con indirizzo incompleto e nello specifico mancava la scala ad esempio: Tizio Caio, Via Pippo 20 e non Via Pippo 20/C.... anche perchè se un palazzo a 10 scale un povero cristo non può perdere 2 ore a cercare quella giusta .. o no ?? Grazie cmq dell'aiuto...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
non sono un postino e non ti posso aiutare per quel che chiedi...
ma personalmente penso che sbagliare un indirizzo è umano, alle volte succede anche perchè non se ne è a conoscenza di quello corretto... credo che se il postino/a si trovi in condizioni come tua sorella, abbia il pieno diritto di non consegnarla (e dove se non lo sa? vedo che il postino del mio comune (mi conosce) alle volte mi consegna posta (anche di telecoz et similia) dove il numero civico è errato, manca "/a" provate ad andare sul sito delle poste
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.