|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
|
help.. internet explorer
ciao raga ho bisogno di un piccolo aiuto
ho dei problemi con explorer riguardo alla posta di virgilio ,con il computer della ditta vedo la posta di virgilio tutto ok, a casa no la vedo come la vedo a lavoro e non mi funziona come mi funziona a lavoro ,cioè l'allegati non me li fa allegare non vedo la voce posta inviata ed altro, ho pensato ad un worm ho provato a scaricare tutti gli spyware ed a scansionarlo ma niente , non so cosa fare ed non voglio formattare, ho provato mozilla ma la posta rimane sempre come la vedo con internet explorer ultima cosa volevo disistallare internet explorer e non so come fare ed non saprei come fare per ristallarlo (ho il sp2) , mi potete aiutare ,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
prova a fare una semplice pulizia di cookie e file temp.
FF è un'ottima scelta, ma IE lascialo. primo perchè in alcuni casi ti serve, secondo perchè è una mega rogna disinstallarlo, anzi secondo me impossibile, senza creare grossi problemi al sistema.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
|
reply
se facessi un aggiornamento ?
però avrei bisogno di un link per prenderlo conosci? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.