|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BS
|
Tv+sky+vhs... su notebook via wi-fi
E' possibile?
Mi è sembrato di leggere da qualche parte che i ripetitori di frequenza casalinghi (quelli che dal salotto mandano il segnale ad un ricevitore in un'altra stanza, per intenderci) usano le stesse frequenze del wi-fi... Abbiate pietà di un profano e non umiliatemi pubblicamente.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
non so se hanno le stesse frequenze ma non hano lo stesso protocollo di comunicazione e non sono nemmeno digitali.
però... Se attacchi uno di quei trasmettitori al decoder o al videoregistratore e il relativo ricevitore al notebook dotato di scheda tv (pcmcia o già integrata) con ingressi AV puoi vedere e registrare i programmi sky e vhs sull'hd e non ti serve nemmeno il wi-fi...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BS
|
Grazie per la risposta.
Infatti questa soluzione è quella che volevo adottare dal principio, ho posto la domanda per togliermi la curiosità, credevo ci fosse qualcosa che mi mandasse al pc dati in streaming o qualcosa del genere. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.