Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2005, 16:56   #1
.:StEfAnO:.
Senior Member

L'Avatar di .:StEfAnO:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
SUV_Sport Utility Vehicle

Ciao a tutti!
Inauguro questo post per tutti coloro che
- possiedono
- vogliono possedere
o semplicemente vogliono parlare dei Suv, auto che stanno sempre + spopolando in Italia.
Spero che molti di voi partecipino, potete inserire recensioni (anke fatte da voi), notizie e tutto quello che riguarda i suv.
Per chi non lo sapesse i SUV in Italia sono volgarmente chiamati "gipponi", e sono in molti ad odiarli; qui si può parlare anche di questo: li odiate? pensate siano inutili?, inquinanti?, rumorosi? postate che ne parliamo...
Old 12-09-2005, 16:59   #2
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
a cosa servono?
Old 12-09-2005, 17:03   #3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
a cosa servono?
spero sia una domanda ironica... cmq servono per chi vuole avere una sola auto ch vada bene in tutti i luoghi dalla città, alla campagna, alla montagna; per districarsi nel traffico come in su un fuoristrada!
non ti piacciono i SUV? sei contrario a farli girare per le strade?
Old 12-09-2005, 17:04   #4
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
a cosa servono?
a cosa serve una Ferrari? a cosa servono le varie Impreza, EvoVIII, Integra ed S2000, ecc....?
se la mettiamo sull'utilità dovremmo andare in giro solo con furgoni a 9 posti tipo Ducato Panorama ecc...
Old 12-09-2005, 17:11   #5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci
a cosa serve una Ferrari? a cosa servono le varie Impreza, EvoVIII, Integra ed S2000, ecc....?
se la mettiamo sull'utilità dovremmo andare in giro solo con furgoni a 9 posti tipo Ducato Panorama ecc...
volevo dirlo io però mi sembrava di andare subito nella polemica!
cmq il confronto è lo stesso a cosa servono i suv? a cosa servono piuttosto le ferrari e simili! consumano e inquinano altrettanto e sono + pericolose!
Old 12-09-2005, 17:14   #6
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Dejavù...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977991
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 17:17   #7
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
belli.

mi accontenterei di un Touareg
Old 12-09-2005, 17:20   #8
Harvester

la nuova vetta dello sboronismo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 17:21   #9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da korry78
sorry, ho fatto una ricerca scrivendo suv ma non mi aveva trovato nulla!
cmq quello era un 3d solo di discussione sulla loro utilità; qui si possono inerire notizie, foto e recensione sui vari modelli
Old 12-09-2005, 17:23   #10
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

non ero ironico, ma realista.

Quote:
Originariamente inviato da Marci
io stè auto le userei in pista.. sono fatte per correre.. questo è quanto.
chi non lo fa butta via solo i soldi...

(ah non sto parlando di senso estetico.. quello è tutto un'altro discorso, sia chiaro, se uno prende un'auto perche le piace....... )

l'utilità di un'auto è data per e come la si usa.
i suv possono essere sostituiti da ottime berline Sw 4x4 con un ottimo motore.. questo è quanto. IMHO
Old 12-09-2005, 17:24   #11
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
la nuova vetta dello sboronismo
dite così solo xchè spesso al volante ci sono deficenti che hanno comprato la patente a portaportese (a roma è il mercatio delle pulci ) è una macchina "come le altre". Poi se pali di sboroni mi soffermerei sulle ferrari et simili che girano in pieno centro con un rumore e inquinamento senza confronti!
Old 12-09-2005, 17:27   #12
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
dite così solo xchè spesso al volante ci sono deficenti che hanno comprato la patente a portaportese (a roma è il mercatio delle pulci ) è una macchina "come le altre". Poi se pali di sboroni mi soffermerei sulle ferrari et simili che girano in pieno centro con un rumore e inquinamento senza confronti!
gli sboroni ci sono su tutte le auto..
Old 12-09-2005, 19:15   #13
Fedeciccio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
te lo faccio io il primo post serio guardate u po' che mezzo farà uscire la mercedes altro che suv un missile

Mercedes presenta l'ML 63 AMG

Il marchio è di assoluto spessore: AMG, ovvero la divisione che per conto di Mercedes realizza le più potenti motorizzazioni. Solo che questa volta la firma non riguarda una supercar o un coupé sportivo, bensì uno Sports Utility pesante come la Classe M, forte di un motore V8 di 6.300 cc e 510 CV di potenza pura. Un SUV che vuole essere l'apoteosi di esclusività e prestazioni dinamiche.

La versione AMG della Classe M monta un propulsore V8 di 6,3 litri, che è l'8 cilindri aspirato più potente del mondo, vantando 510 CV e ben 163 CV in più del vecchio ML 55 AMG. La coppia è fantastica: 630 Nm a 5.200 giri, e le prestazioni hanno ben poco del SUV, 5 secondi l'accelerazione da fermo a 100 orari e 250 km/h di velocità massima autolimitata. Il cambio è il 7G-Tronic con selettori al volante e tre programmi d'utilizzo: Sport, Comfort, Manuale. Perfette le sospensioni Airmatic ed esclusive le dotazioni, cui aggiunge il kit aerodinamico AMG. Le linee della fiancata risultano più slanciate rispetto alla precedente versione, merito anche dell'assetto più basso di 5 mm, che ne hanno esaltato il Cx, passato da 0,40 a 0,34.

Il frontale del rinnovato Mercedes ML mostra maggiore personalità ed ha il parabrezza piatto, mentre il lunotto posteriore è più inclinato. La lunghezza di 4,78 metri indica un incremento di ben 15 cm, di cui 9,5 di passo, per un sensibile miglioramento anche del comfort a bordo. Considerata una berlina di lusso su carrozzeria da SUV, la Classe M è stata ridisegnata nello schema delle sospensioni per accrescerne sia il comportamento stradale che quello prettamente off-road. Di serie il veicolo dispone di trazione integrale permanente 4-ETS, un sistema di controllo elettronico della trazione 4x4 cui sono abbinati gli ausilii per le partenze in salita e per la marcia in discesa. La ML 63 AMG arriverà a listino nel secondo trimestre 2006.

a me sinceramente piacciono i suv sono comodi e belli da vedere costano na barcata di soldi però non mi dispiacerebbe guidare un x5, o un tuareg
Fedeciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 19:59   #14
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

bel missile... dove si usa? in autostrada?
Old 12-09-2005, 20:05   #15
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
belli.

mi accontenterei di un Touareg
Cazzo hai detto niente.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 20:18   #16
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fedeciccio
te lo faccio io il primo post serio guardate u po' che mezzo farà uscire la mercedes altro che suv un missile

Mercedes presenta l'ML 63 AMG

Il marchio è di assoluto spessore: AMG, ovvero la divisione che per conto di Mercedes realizza le più potenti motorizzazioni. Solo che questa volta la firma non riguarda una supercar o un coupé sportivo, bensì uno Sports Utility pesante come la Classe M, forte di un motore V8 di 6.300 cc e 510 CV di potenza pura. Un SUV che vuole essere l'apoteosi di esclusività e prestazioni dinamiche.

La versione AMG della Classe M monta un propulsore V8 di 6,3 litri, che è l'8 cilindri aspirato più potente del mondo, vantando 510 CV e ben 163 CV in più del vecchio ML 55 AMG. La coppia è fantastica: 630 Nm a 5.200 giri, e le prestazioni hanno ben poco del SUV, 5 secondi l'accelerazione da fermo a 100 orari e 250 km/h di velocità massima autolimitata. Il cambio è il 7G-Tronic con selettori al volante e tre programmi d'utilizzo: Sport, Comfort, Manuale. Perfette le sospensioni Airmatic ed esclusive le dotazioni, cui aggiunge il kit aerodinamico AMG. Le linee della fiancata risultano più slanciate rispetto alla precedente versione, merito anche dell'assetto più basso di 5 mm, che ne hanno esaltato il Cx, passato da 0,40 a 0,34.

Il frontale del rinnovato Mercedes ML mostra maggiore personalità ed ha il parabrezza piatto, mentre il lunotto posteriore è più inclinato. La lunghezza di 4,78 metri indica un incremento di ben 15 cm, di cui 9,5 di passo, per un sensibile miglioramento anche del comfort a bordo. Considerata una berlina di lusso su carrozzeria da SUV, la Classe M è stata ridisegnata nello schema delle sospensioni per accrescerne sia il comportamento stradale che quello prettamente off-road. Di serie il veicolo dispone di trazione integrale permanente 4-ETS, un sistema di controllo elettronico della trazione 4x4 cui sono abbinati gli ausilii per le partenze in salita e per la marcia in discesa. La ML 63 AMG arriverà a listino nel secondo trimestre 2006.

a me sinceramente piacciono i suv sono comodi e belli da vedere costano na barcata di soldi però non mi dispiacerebbe guidare un x5, o un tuareg
Che porcata
Old 12-09-2005, 20:53   #17
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Quando quotate almeno levate le foto...

Mio padre possiede un Kia Sorento 2.5 Grigio cenere.... l'ho convinto io a prenderlo...

Gli serviva un auto comoda per viaggiare e molto spaziosa per quando va a fare rifornimento (vende abbigliamento)
La decisione era tra la Mazda 6 station o la Sorento.... non vedo differenze se non nell'altezza... i motori diesel sono gli stessi delle altre macchine... quindi non è che inquinano di più... la lunghezza dell'auto è pressochè simile a quella di una normale berlina familiare...

Poi se la maggior parte di chi le compra è sdatto alla guida.... o fa guidare il mezzo alla moglie non è colpa mia...
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 21:01   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
chiarisco che preferisco in assoluto i coupè comunque IMHO:

SUV lati negativi:

- Costosi

- Inadatti alle città

- Pericolosi in caso di incidente con altre macchine più basse e in caso di urto con i pedoni

- prestazionalmente inferiori a sportive di pari motorizzazione per via della loro altezza e peso

- i CONSUMI... 1,4 euro al litro quasi..

- non sono VERE "Jeep" Non sono al loro stesso livello perchè non pensate per andare realmente fuoristrada. Sono auto da città carrozzate per attirare l'attenzione: aggiungo che con i cerchi in lega da 20" di un X5 difficilmente andrete fuoristrada per paura di rovinarli

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 21:22   #19
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
lamentiamoci dopo che c è la crisi energetica.. lamentiamoci anche dell inquinamento.. non vedo l ora che questa moda finisca.. dopo l ubriacatura non dovrebbe esserci più motivo di comprarle
Old 12-09-2005, 21:31   #20
Fedeciccio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
chiarisco che preferisco in assoluto i coupè comunque IMHO:

SUV lati negativi:

- non sono VERE "Jeep" Non sono al loro stesso livello perchè non pensate per andare realmente fuoristrada. Sono auto da città carrozzate per attirare l'attenzione: aggiungo che con i cerchi in lega da 20" di un X5 difficilmente andrete fuoristrada per paura di rovinarli

di certo uno che spende 50.000€ non credo che ci vada nel guado piuttosto si compro un bell'hummer e unisce lusso perchè io lo vista dentro ed è un salotto e ci vai dove vuoi neve fango starda
Fedeciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian