|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AIUTO! Zyxel Prestige 660HW
Ciao a tutti!
Ho ricevuto il router di Libero e: 1) Ho installato il router; 2) IL PC (Acer 291lmi Intel Centrino) mi ha trovato la rete wireless Libero non protetta; 3) Mi sono connesso; 4) Ho attivato l'ADSL; 5) Ho impostato username e PWD su WAN come da istruzioni libero; Fino a qui tutto bene ero connesso con potenza del segnale ECCELLENTE Ho però 2 problemi e dubbi sulla sicurezza: 1) il PC si disconnette spesso mentre navigo. e sono costretto a riscercare nuovamente la rete e a connettermi, il segnale è sempre di ottima qualità se non eccellente. 2) con eMule ho id Basso e non penso mi funzioni bene forse le porte tcp... boh. 3) Dubbi: ma perchè la rete wireless che mi trova non è protetta? che significa? si possono connettere al mio router altri senza che io lo sappia? DEVO CONFIGURARE QUALCOSA SUL ROUTER O SUL PC??? Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!! Forse nei vari 3d ci sono le rispeste alle mie domande ma dall'open space dell'ufficio capite bene che non posso fare ricerche accurate.... i capi girano continuamente intorno ciao a tutti e grazie anticipatamente per le risposte! Bri Ultima modifica di bribbri : 12-09-2005 alle 16:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.