|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[Napoli]Palmare PDA & GPS Mitac Mio 168...
Vendo il Palmare PDA & GPS Mitac Mio 168...
acquistato il 05/08/2005 con relativo scontrino...garanzia 2 anni il tutto confezionato comprende: - SD Card da 1Gb (10Anni di garanzia) - GPS TomTom 5 - aggiornato all'ultima vers.5.62 + aggiornamenti Punti di interesse - - eventuali aggiornamenti e/o software su ruchiesta ![]() Recensione... http://www.pocketpcitalia.com/recens...are/mio168.asp vendo a euro 350 Le caratteristiche: Memoria 32MB Flash ROM 64MB RAM Processore CPU Intel PXA-255 Xscale 300 MHz Antenna (Sì/No) SI. TTFF (tempo di avvio) N.D. Dimensioni LCD Display 3.5 Transflective LCD colori, LE Backlight, 240 x 320 65k colori Cartografia NO Fix (Accuratezza posizione) N.D. Caratteristiche importanti • Palmare con sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 • Applicazioni Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, etc • Istruzioni vocali e visive, passo passo, facili da seguire • Interfaccia semplice e intuitiva con tante utili funzioni • Numerosi punti d’interesse • Visione 3D e ottimizzazione del percorso • Facile esclusione di zone in costruzione e trafficate Caratteristiche tecniche ricevitore • CPU Intel PXA-255 Xscale 300 MHz • Sistema Operativo Windows Mobile Premium 2003 per Pocket PC • Display 3.5 Transflective LCD colori, LE Backlight, 240 x 320 65k colori • Memoria 32MB Flash ROM 64MB SDRAM • Navigazione Ricevitore GPS integrato • Audio Voice Recording (Mono) • MP3 Playback Media Player • I/O Input-Stilo/tastiera/riconoscimento scritto • Slot di espansione SD/MMC SD/IO • Microfono Mono integrato • Altoparlante integrato • Cuffie/Altoparlanti 2.5 mm Mini jack x1 • USB 1.1 Client per ActiveSync • Infrarosso IrDA (SIR) Consumer IR (4 meters) • Batteria - Lithium Ion Battery 1350 mAh In funzione: 12 ore (senza GPS in funzione) In pausa: 21 giorni (batteria principale completamente carica) • Dimensioni 112.8 (H) x 69.6 (W) x 16.3-4.15 (D) mm. • Peso 147 grammi • Potenza Ingresso: 100 - 240VAC • Uscita: 5VDC, 1° DC Requisiti di sistema • PC con Windows 98, 2000, Me, Xp • Una porta USB • Lettore CD-ROM GPS (Global Positioning System) • Ricevitore: a 12 canali paralleli, acquisizione ed utilizzo continuo di 12 satelliti per calcolare ed aggiornare la posizione • SiRF modulo GPS integrato • Patch antenna ripiegabile ed orientabile per ricezione ottimale SiRFXTrac (nuova versione ultra-sensibile) • Connettore per antenna esterna (inclusa nella confezione) contenuto confezione • Palmare GPS Mio 168 con GPS integrato e sistema operativo in Italiano • Stilo • Antenna Esterna magnetica (per autoveicoli con vetri schermati) • Caricatore da auto • Supporto da auto a ventosa e basetta • Cavo USB per collegamento al PC • Alimentatore CA da casa • Custodia • Microsoft Outlook 2002 • Manuali cartacei di installazione e manutenzione in italiano • Garanzia 24 mesi Ultima modifica di faro980 : 12-09-2005 alle 14:13. Motivo: Acquisto il GPS e anche GPRS Qtek 2020i... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
in coda cerco info...
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
lascio buona vendita
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Scambi con Qtek S100 no brand?
Possiamo fare anche scambio a mano, ti aggiungo anche una SD da 512 Se mi dai conferma cerco info e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no mi dispiacw
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Sono interessato a 300 €
Pagamento alla ricezione della merce,con spedizione a mio carico
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi sembrano troppe le pretese...
ad ogni modo ti puoi fidare essendo un fornitore... per il prezzo nn posso scendere... ne converrai anche visto l'offerta...ciao Ultima modifica di faro980 : 13-09-2005 alle 23:14. Motivo: lettera |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
a 320 ci provo!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dispiace oronzo ma davvero nn posso...
considera poi che su questi prodotti ci guadagnamo pochissimo Ultima modifica di faro980 : 14-09-2005 alle 14:09. Motivo: lettere + |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
venduto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.