|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15342.html
Creative rilascia il modello Zen Micro Photo da 8 GB, dopo una gestazione decisamente lunga Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
lettore CF?
sarebbe interessante se si potesse passare le proprie foto digitali direttamente dalle skede di memoria a questo apparecchio. E' possibile?
cmq costa un po' troppo per me ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
OLED.... che bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
279 euro mi sembrano troppi rispetto al modello attuale da 5 Gb (170 euro).
Il display a colori lo rende più carino (ma non è un valore aggiunto), e a parte il disco più grande mi sembra uguale in tutto a quello attuale. Secondo me il prezzo di uscita sarà di 220 230 Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma non sarebbe più comodo poter trasferire direttamente le foto dalla fotocamera digitale al lettore (non solo lo zen ma in generale) tramite un comunissimo cavetto mini usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si potrebbe trasferire tramite usb solo se avesse usbotg. e allora usi il cavetto se tutte e due le periferiche supportano questo standard.
altrimenti a 49 euro vendono un apparecchio lo fa la magnex se non sbaglio che ti permette di farlo, cioe' di collegare esempio fotocamera e periferica di archiviazione direttamente a questo. la scocciatura e' che ti devi portare dietro anche sto "coso" che seppur piccolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
262.000 pixel o 262000 colori?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bello lettore CF col adattatore 4in1 puo usare anche le sd e mmc altino il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Molto bello davvero!
Di mio preferisco l'iPod per la stretta integrazione con il mac che uso, però concorrenza di buon livello non può che far calare i prezzi e fornire a tutti ottime alternative! Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
|
Bello
Sono un felice possessore della versione vecchia del lettore ZEN micro (GRANDE lettore
![]() A suo tempo lo preferii all'iPod mini poichè allo stesso prezzo offriva piu funzioni... e oggi non mi pento della scelta fatta. Questo ZEN Micro Photo da ben 8GB lo trovo estremamente accattivante (schermo OLED ![]() Ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
E' molto bello, ma è un pò caruccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
davvero bello ma non ne vedo l'utilità:
se ho bisogno di un lettore portatile per running o altro lo prendo a memoria statica: tipo il nuovo i-pod nano... se invece voglio un lettore capiente dove mettere tutta la libreria 8gb sono pochi prenderei un lettore da almeno 40gb.... tanto non sono molto più grossi di questo..... ottimo invece lo schermo oled |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
E l'utilità dell'ipod mini? E dello zen micro?
Eppure vendono.
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E' senz'altro più comodo averle in un package più piccolo senza rinunciare alle features indispensabili (schermo grande, possibilità di navigazione, ecc). Prima del nano non esistevano lettori MP3 da 1000 canzoni a memoria statica (quindi vermente PICCOLI). Quando hanno presentato il Mini io non capivo proprio che senso avesse: costava poco di meno del modello normale, era grande poco di meno ma teneva MOLTE meno canzoni... mah! Eppure è stato il più venduto, questo significa che le dimensioni sono più importanti della capacità, una volta che ne hai "abbastanza". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non credo che ipod o anche il nano siano stati i piu' venduti per le dimensioni...
ce ne sono di piu' piccoli, migliori, economici in giro. personalmente mi trovo bene con l'archos xs 20 giga e grosso come metà pacchetto sigarette. cmq a ciascuno il suo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
A 159Eur su Amazon.de è anche un affare! Vende in Italia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per quello che chiedeva
osservando la foto si capisce che è un display OLED da 256k colori stika, bello davvero (props anche a chi diceva che questa è competizione di buon livello, di OTTIMO livello aggiungo io... il nano è favoloso ma questo non scherza affatto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bello il display oled però di giorno è INUTILIZZABILE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
m_I_nitor oled?
Un toro piccolo piccolo al posto dello schermo ![]() C'è un errore di sbaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Se solo la creative non obbligasse ad usare il suo programmino per la gestione del lettore ci farei un pensierino ....cmq solo pr aver usato lo uno schermo oled è da menzione d'onore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.