|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
TISCALI 6mb: Quale modem comprare?
Ciaoa tutti
sto passando a tiscali 6 mega da una vecchia telecom credo solo voce (casa nuova ancora so poco ![]() avendo un vecchio speedtouch manta usb e leggendo che non va bene con la 6mb (almeno credo epr un problema di limiti di banda o bù).. sapreste consigliarmi un modem (economico ovviam ![]() ![]() è attendibile il sito se ti dice che sei raggiunto dalla linea 6mega ?(sto a roma zona prenestina) almeno inserendo il numero telecofnico mi dicono di si sul sito speriamo.. (è attendibile il sitemino?) e poi altra domanda secondo voi (sicuram più informati e con molti più punti esperienza nel campo) l'offerta tiscali verrà prolungata oltre il 15 settembre? ![]() perchè la trovo molto vantaggiosa ma ho paura di non riuscire a fare tutto prima dello scadere grazie mille in anticipo e a presto! Ultima modifica di magico80 : 12-09-2005 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP! scusate ma dopodomani scade tutto qualcuno di buona volontaà mi ilumina please?
![]() grazie e a prestob ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Prenditi uno ZyXEL Prestige 660HW: è un modem-router ADSL/ADSL2/ADSL2+ con 4 porte ethernet sul retro, funzionalità wireless (54mbps), firewall e tantente altre caratteristiche interessanti
![]() Trovi un megatread anche qui sul forum...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie mille con i 3 mesi gtratis di tiscali mi accatto questo allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
se vuoi spendere poco, prenditi usato il mitico alcatel speed touch ethernet che è una bomba
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() PS: io sono passato da questo allo ZyXEL di cui sopra ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.