|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Mondolfo-Spedizione] Vendo Articoli per Watercooling
Ciao ragazzi... come da topic mi ritrovo a vendere le componenti che per cause di forza maggiore mi vedo costretto a vendere.
Le componenti hanno funzionato fino al momento del loro smontamento... Passiamo ora alla lista: Radiatore Black ICE Pro + Ventola 12x12 + Griglia di protezione e viti di tenuta 40 euro V E N D U T O ![]() ![]() Pompa Nj1200 senza spina di alimentazione (tagliata per motivi di adattamento :dremel: ) 10 euro V E N D U T O ![]() ![]() -- Il cavo è stato troncato appena sopra la spina originale... il cavo è dunque alla lunghezza originale Staffa per K8 12 euro V E N D U T O ![]() Tutte le componenti sopra indicate sono state usate veramente poco (meno di un anno) Varie: Scheda audio PCI Creative Live! 1024 con uscita digitale 4.1 10 euro ![]() -Tutti i prezzi sono da intendersi SS Escluse (il tipo di spedizione sarà concordato con l'acquirente) -Precedenza per chi compra in blocchi -Pagamento anticipato su postepay -Precedenza Consegna a mano -Merce in vendita anche su altri canali Sono a vostra completa disposizione sia per la trattazione dei prezzi sia per maggiori informazioni.
i7 930 / Asrock X58 Extreme / Corsair XMS3 / Nvidia GTS250 SLI / Enermax Liberty 550w Ultima modifica di gionag : 13-09-2005 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
mmm quanto verrebbero le s.s. in caso interessato alla newjet
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
coda per la pompa! Le s.s. se vuoi possiamo farle a metà!Fammi sapere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda per la staffa, mandami i dati della postepay e ti mando los dineros
![]()
trattative : onka, gnxgae, tdi150cv, zerolab, river, Murakami, Alby3d, alecxx-mi, gionag, schumyFast, ThunderTrunks, felpa, simoneco, Pisu87, Marcodj85, tycho, Raven, mori70, Florio, Novus88, MAURIZIO81, matthewgt86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le spese per J+3 non assicurato sono di 8 euro
![]() @Tekno se ti includessi le SS ti "regalerei" la pompa per a 2 euro ![]() la pompa è già regalata così. @Ghost206 se ti stanno bene le ss ... dunque 10 (della pompa) + 8 (j+3) = 18 fammi sapere !
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
azzz speravo si potesse spedire in un modo diverso di pacco celere 3....18€ sono un pò assai pour moi...Grazie lo stesso....buona vendita
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@Ghost 206
hmmm mi dispiace non conosco altri metodi... posso giusto fare spese a metà... 10 + 4 = 14 se sono ancora troppi passo la palla a alexdrastico57
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ghost passa la palla.
Alex dimmi, se ti va bene la pompa è tutta tua.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
La pompa è mia!
Hai pvt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.