|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a8n sli deluxe - bios?
scusate nn trovo il tread adatto della versione deluxe...cmq ho questa mobo..son rimasto al bios 1007...ne vale la pena installare i nuovi?
dovrei installare pure i nuovi driver per chipset ...che a quanto pare si possano installalre solo dopo aver fatto l'updeta al bios almeno nella versione 1012! aspetto consiglio! grazia a tutti ! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
io ho la versione liscia, in effetti dal sito dicono che bisogna installare gli ultimi driver del chipset solo con l' ultima versione del bios, ho fatto dunque così..... ma ogni 2 secondi schermata blu e riavvio del pc, in pratica ho dovuto rimettere la versione 08 con i driver contenuti nel cd altrimenti si presenta sempre il solito problema....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa dragon...ma solo noii due abbiamo sta skeda perche nn ci risponde nessuno ...
quando la presi almeno una 50ina di utenti gia l'avevano!!!! aiutateciiiiii che versione mettiamo io tengo la deluxe e dragon la liscia GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
io ho la vs stessa sk ...ma n ho problemi con l'ultimo bios 1013 , ho inst winxp ,con i driver 6.66 nvidia.... solo l'oc nn è soddisfacente.
ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bo non sò che dire, io ce l' ho da due settimane, essenzialmente il problema più grosso è che ogni tanto non vede più la rete scheda di rete inesistente, se aggiorno oltre la 08 fà la scermata blu.... ritenterò sarò più fortunato.......
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho appena provato a mettere l' ultima versione dei driver e appare una finestra con scritto 1015 e esce dall' installazione ora riprovo ad aggiornare il bios
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse i bios della liscia nn vanno sulla deluxe e viceversa? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono comunque diversi, io installo quelli della liscia infatti l' ultima versione del bio è la 011, sono riuscito a metterla e non dà più la schermata blu, ma i driver del chipset 6.65 non riesco a metterli mi appare sempre la solita finestra con scritto 1155
ma i driver che ci sono sul sito dall nvidia sono la stessa cosa???? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
messi anche i driver dal sito nvidia questi non danno errori, peccato che quando inserisco il cavo di rete.... schermata blu............
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
azz nn so che dirti O_O
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.