|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
3 riformattazioni in 3 gg...
3 riformattazioni in 3 gg...
![]() Non riesco a venirne a capo. 1° giorno: xp non si avvia ....si blocca alla schermata d'avvio senza che appaiano icone!!! se resetto si ripresenta il problema .... riformatto e per tutto il giorno tutto funziona anche dopo aver riavviato il sistema piu volte. 2° giorno stesso problema ....quindi riformatto e tutto torna normale come il il giorno precedente 3° giorno ...al mattino tutto funziona....ma al pomeriggio dopo un paio di ore di non utilizzo non riavvia ,solito problema e solite cose... Vi prego di aiutarmi che succede?? cosa puo essere?? Ciao da vickydevo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
è sicuramente un problema hardware, o il disco corrotto o molto più semplicemente la ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
HO fatto una prova....ho preso l'hd dell altro pc e inseritonel mio parte regolarmente....quindi deduco che non sia un problema di ram!!
Come posso fare per sapere se il problema è l'hd?? esiste quake programma per controlllare?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
La soluzione al tuo problema dipende dalla marca del tuo HD. Appena la trovi vai nel sito del produttore e li' troverai l'apposita utility. Dai anche un'occhiata nella sezione FAQ e troverai ogni utility in base al produttore Vi saluto Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.