|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
[access] rischesta info
ciao a tutti
non so se è la sezione giusta, ma visto che anche access si basa sulla programmazione ho due quesiti 1) volevo chiedere se e possibile non far visualizzare la finestra di access, quando apriamo un database creato, con le opzioni di avvio dove viene specificata la maschera di avvio e che non deve essere visualizzata la finestra database? 2) poi quando apro un databese creato con Access 2003 mi da un errore di protezione avvertendomi che il files può contenere dei codici che possono danneggiare il corretto funzionamento del computer, ma dandomi la possibilità di aprire il files, e possibile fare in modo che l'avvisso non esca, ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok quindi basta impostare la protezione a livello basso in ogni access installato perchè i computer in questione sono due. per la prima domanda mi consigli di fare una form con visual basic, spero che riesca a fare qualcosa perchè sono anni che non tocco quel programma. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
modificata protezione, tutto ok!!!!! non ho la copia di .net ma un amico mi sembra che dovrebbe averla, mi scervello un po su quella ciao e grazie per le info |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.