|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
[MI] Nokia 6630 NUOVO
Nokia 6630 + auricolare stereo + cavo dati Usb + Memory Card da 64 Mb + 1 Cd software per Pc.
Il cellulare è fornito di scontrino valido per la garanzia Nokia Italia che è di 24 mesi, ben 2 anni di assoluta copertura. 250€ consegna a mano. Il telefono lo ho da meno di 2 mesi ma è stato solamente provato. Possiede ancora la plastica avanti al display. No perditempo. Ultima modifica di pyp : 12-09-2005 alle 12:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sarà anche nuovo, ma devi togliere l'IVA sul prezzo di mallteam o di altro sito presente nel regolamento...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
200€ spedito?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no perditempo grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
facendo due conti il cellulare da nuovo costa 280€,che il modello nuovo è dark blue(il tuo è grigio sicuramente),che ha 2 mesi di vita..diciamo 200€ spedito e te lo prendo.
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
2)hai scritto 250€ consegna a mano,ti ho solo fatto una proposta,con molta gentilezza..potresti anke rispondere con cortesia.. 3)prima di scrivere un TOPIC LEGGI IL REGOLAMENTO ,e non ti inka**are quando invece hai torto in pieno..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti, se per te sono minacce affari tuoi, per me sono "cortesie" visto che c'è un regolamento e ti ho invitato ad adeguare il prezzo invece di vchiuderti, come avrei dovuto fare e come farò, il 3d leggi il regolamento prima di postare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
chiudo!
leggi il regolamento prima di aprire una nuova discussione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.

,e non ti inka**are quando invece hai torto in pieno..