|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
una sempron 2800+ troppo calda?
Ciao Rgazzi ho un problema
In idle sta a 55 ° arriva a 58 ° sottosforzo .Ho tolto pure il dissipatore boxato perche raggiungevo pure 59 ° sottosforzo. Ho messo una 8x8 con base in rame 3000 Rpm ma con everest il massimo che gira è 2116 o roba del genere neanche raggiunge la velocità massima.Ma cmq la situazione è miglirata rispetto al dissipatore boxato almeno si tiene fermo a 58 °. Come posso risolvere questa situazione? ma forse è normale per via del caldo? Sarà la scehda madre che nn mi fa girare la ventola al massimo dei giri rpm? la mobo è un asus a7s8x-mx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
58 a 59
un abisso direi nn è che il sensore è sballato o il dissy è montato male/con troppa pasta???? al tatto il dissy risulta caldo?? BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma mica puo essere la ventola che succhia aria fredda esterna e la porta nel case? nel coller muster l'hanno messa davanti al case ma proprio nella posizione degli allogiamenti del hard disk .io davanti alla ventola ci ho messo l'hard disk .La pasta e poca l'ho messa intorno al core .anche se cmq devo riconsocere che nn vale niente come qualita di pasta e il pèeggio che si possa trovare in commercio Ultima modifica di Cobain : 11-09-2005 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bhe
una buona areazione vuol dire molto nella tuo è PESSIMA visto il delta T di 10°..... cmq se nn scotta le temp nn credo siano reali (a meno che il dissy nn sia montato male) mi posti una skermata di cpu-Z please BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non le carica dice file troppo grande che file devo mettere?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rimpiccioliscilo (come dimensioni in Kb nn finestra) fino a 25K di + nn supporta
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ecco
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ecco la seconda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
la terza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.